Nella prossima sessione estiva di calciomercato molto probabilmente l’Inter saluterà uno tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, in quanto sono ormai al tramonto della loro carriera e la dirigenza nerazzurra sta pensando a come rimpiazzarli.
In casa Inter si programma già la stagione 2025/26. Infatti, nonostante la stagione 2024/25 sia iniziata da poco, i dirigenti della società nerazzurra stanno già iniziando a pianificare alcuni movimenti in uscita.
I candidati principali sono due difensori, ovvero Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, i quali essendo ormai ultratrentenni, non riescono più a garantire all’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi le stesse prestazioni di qualche stagione fa.
Calciomercato Inter, Oaktree vuole tenerne solo uno
Calciomercato Inter, Acerbi o De Vrij sono ai saluti. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, San Siro, Beppe Marotta: è un obiettivo di Oaktree
Inoltre, per l’allenatore dell’Inter il difensore olandese è al momento la seconda scelta dietro proprio all’ex difensore della Lazio.
Per questo motivo, Oaktree starebbe valutando con attenzione quale dei due difensori tenere in vista della prossima stagione, nonostante la politica della nuova proprietà sia rivolta più al mercato dei giovani.
A pesare nella decisione della dirigenza potrebbe essere anche l’ingaggio che i due centrali percepiscono, e in questo caso sarebbe avvantaggiato Acerbi rispetto a De Vrij, in quanto ha un ingaggio sensibilmente più basso del suo compagno