Sarà Josep Martinez il primo acquisto della nuova Inter targata Oaktree per la prossima sessione di calciomercato, visto che la trattativa tra le parti procede in maniera molto positiva, e presto potrebbe arrivare la firma…
L’Inter ha trovato il suo nuovo vice Sommer. Si tratta del portiere del Genoa Josep Martinez, il quale è tenuto sotto osservazione dai dirigenti nerazzurri da parecchio tempo.
Oltre a lui, il candidato principale per ricoprire questo ruolo sembrava essere Matheus Bento Krepski, estremo difensore brasiliano di proprietà dell’Athletico Paranaense.
Alla fine a spuntarla è stato però il portiere spagnolo, anche per via della richiesta economica della società brasiliana ritenuta troppo alta dal neo presidente Beppe Marotta.
Calciomercato Inter, resta da trovare l’accordo con il Genoa per Martinez
Calciomercato Inter, accordo con Josep Martinez. I dettagli
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter, Spalletti: Barella titolare? La decisione
L’accordo definitivo tra Inter e Genoa sul prezzo del cartellino di Josep Martinez non è ancora arrivata, am come già affermato le parti sembrano molto vicine a trovare un accordo.
L’offerta dei nerazzurri dovrebbe essere di circa dieci milioni più bonus, più una contropartita tecnica a scelta dei rossoblù tra Oristanio, Satriano, Pio Esposito e Zanotti, sui quali la dirigenza vorrebbe però mantenere un diritto di recompra.
Trovato invece un accordo verbale con l’entourage del portiere per la durata del contratto e il compenso che percepirà una volta arrivato a MIlano.