Calciomercato Inter, il futuro di Marko Arnautovic potrebbe essere ancora a Milano, grazie al veto di Simone Inzaghi alla sua cessione
Uno dei giocatori della rosa nerazzurra che pare in odor di cessione è Marko Arnautovic. L’austriaco non ha avuto un ritorno incredibile in quel di Milano.
L’ex Bologna ha si segnato qualche gol, ma non ha mai avuto la continuità necessaria per essere utile alla causa di Simone Inzaghi.
La volontà di Beppe Marotta è quella di rinforzare il reparto offensivo, come dimostra l’ingaggio di Mehdi Taremi, che verrà ufficializzato a luglio. Però, per effettuare nuovi acquisti, è necessario vendere e il numero 8 pare essere il primo della lista – considerando che Sanchez lascerà il club a parametro zero – .
Calciomercato Inter, Arnautovic resta grazie a Inzaghi?
Calciomercato Inter, a salvare Marko Arnautovic ci pensa Simone Inzaghi. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Euro2024, Inter: continua il cammino di Yann Sommer con la Svizzera. Il post
Tuttavia, a salvare l’austriaco da una possibile cessione potrebbe essere proprio Simone Inzaghi. Il tecnico dei nerazzurri non vorrebbe troppi cambiamenti e soprattutto eviterebbe volentieri strappi del genere.
Le idee di Marotta e Ausilio sono però diverse: i dirigenti hanno la volontà di fare un nuovo colpo in attacco, ma tutto resta in stand-by in attesa di capire cosa ne sarà di Arnautovic.



