Calciomercato Inter, Marotta non dovrebbe operare sul mercato per acquistare una punta, ma se Sanchez dovesse lasciare anticipatamente Milano…
Dopo la vittoria contro il Lecce, l’Inter di Simone Inzaghi si rilassa per 2 giorni. I nerazzurri riposeranno durante la vigilia e il giorno di Natale, per poi tornare a lavoro il 26 e preparare l’ultima trasferta dell’anno con il Genoa.
Per la trasferta di Marassi, Inzaghi dovrebbe avere a disposizione anche Denzel Dumfries, che è sulla via del recupero. Per quanto riguarda Lautaro Martinez e Dimarco, invece, si dovrà attendere il nuovo anno.
La dirigenza, invece, continua a lavorare per rafforzare la squadra di Inzaghi nel mercato di gennaio. L’obiettivo numero uno rimane Tajon Buchanan, individuato come il sostituto perfetto di Juan Cuadrado.
In attacco, al contrario, non sono previsti nuovi ingressi. La buona prestazione di ieri di Marko Arnautovic lascia tranquilli i nerazzurri. Ma tutto dipenderà anche dalla volontà di Alexis Sanchez.
Calciomercato Inter, sirene arabe per Sanchez: nuova punta in arrivo?
Calciomercato Inter, a gennaio anche una punta? Dipende da…Sanchez
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tajon Buchanan in campo contro il Verona? Le ultime
Stando a quanto riportato, sul numero 70 ci sarebbe l’Al-Ittihad. In particolare, il nuovo tecnico Marcelo Gallardo vorrebbe convincere il cileno a trasferirsi in Arabia già a gennaio.



