L’Inter è sempre più valutata come squadra top, ecco perché sarebbero ben 3 i big ad essersi proposti a Marotta e a tutta la dirigenza nerazzurra.
L’Inter è oramai vista come un club di caratura Mondiale. E sono diversi i calciatori che sognano di allenarsi ad Appiano Gentile e di giocare a San Siro. In particolare sono 3 i giocatori che si stanno proponendo a Beppe Marotta, sognando di far parte della squadra nerazzurra a partire dalla prossima stagione.
Il primo nome, non è una novità, si tratta di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio sta vivendo una brutta stagione a Roma riabbraccerebbe volentieri Inzaghi, con cui ha conquistato a Scarpa D’Oro ai tempi dei biancocelesti, e anche l’allenatore lo accoglierebbe volentieri. L’attaccante biancoceleste accetterebbe anche un ruolo secondario.
Calciomercato Inter, sarebbero 3 i big che si sono proposti a Marotta. I nomi
Immobile è solo il primo ad essersi proposto all’Inter e a Marotta, l’ultimo nome vi stupirà
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Inter, Arrigo Sacchi accusa: stanno barando
Il secondo nome della nostra lista riguarda Buongiorno. A quanto pare, infatti, il difensore del Torino si sarebbe proposto ai nerazzurri. Il prezzo è fissato a 40 milioni di euro, l’Inter ce lo starebbe facendo un pensierino. Marotta sa bene che bisognerà rinforzare e ringiovanire la difesa ed è per questo motivo che spingerebbe i nerazzurri a capire la fattibilità di questa operazione.
l terzo e ultimo nome che si sarebbe proposto all’Inter è quello di Martial. Al Manchester United sembra essersi ormai spento ma sono le sue qualità sono ancora al top. Beppe Marotta potrebbe prenderlo a zero, perchè a Giugno gli scade il contratto e, Sanchez e Arnautovic andranno via. Questo spingerebbe i nerazzurri a portare il talento francese a Milano.



