Loris Karius potrebbe finalmente raggiungere Diletta Leotta in Italia grazie a un’occasione di calciomercato: il portiere è nel mirino del Como…
Diletta Leotta avvicina Loris Karius al Como. Il portiere tedesco classe 1993 potrebbe accettare un’offerta della squadra lombarda neopromossa in Serie A per stare vicina alla promessa sposa.
Tutto è pronto per le nozze dei due, nozze che si terranno il prossimo 22 giugno a Vulcano, isola delle Eolie. In un’Italia destinata con grande probabilità a diventare la nuova casa di Loris Karius per la gioia di Diletta Leotta.
Loris Karius al Como per… Diletta Leotta. La situazione
Calciomercato, Diletta Leotta spinge Loris Karius al Como…
LEGGI ANCHE Andaras Traveling Film Festival 2024 con le stelle Carolina Crescentini e Francesco Motta
Infatti, i tempi non sospetti la presentatrice di Dazn aveva rivelato la speranza di un ingaggio per il compagno vicino a Milano. Città fulcro della vita lavorativa di Diletta Leotta, con Como e Monza destinazioni predilette.
Le dichiarazioni della promessa sposa di Loris Karius:
Io spero che l’ingaggio di Loris sia vicino a Milano perché è il centro della mia vita. Quindi Monza, sì, ma possiamo arrivare anche a Como
Aumenta la speranza di un nuovo capitolo della loro storia d’amore, per la prima volta sotto uno stesso tetto.
Anche se il futuro sarà l’ultimo dei pensieri della coppia almeno per i prossimi giorni, Loris Karius e Diletta Leotta non vedono l’ora del giorno di matrimonio e di godersi la loro luna di miele, con la speranza di un secondo figlio…
Desiderio espresso pubblicamente dalla presentatrice televisivo, le sue parole:
Subito dopo aver avuto Aria, ho desiderato avere altri bambini. Vorrei che presto arrivasse un fratellino o una sorellina. Due sarebbe il numero perfetto