In una recente intervista il giocatore dell’Inter Denzel Dumfries ha affermato di non avere intenzione di partire nel prossimo calciomercato estivo, dato che la sua permanenza è messa in dubbio dalle numerose squadre che hanno messo gli occhi su di lui.
Tra i protagonisti dell’ultima stagione in casa Inter c’è anche l’esterno olandese Denzel Dumfries, il quale ha dato una mano alla squadra nerazzurra nella conquista del ventesimo scudetto della propria storia.
Il futuro dell’esterno di Simone Inzaghi non sembra però così certo, in quanto sta discutendo da diverso tempo con la dirigenza interista per prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza a giugno 2025.
Calciomercato, Dumfries: mi piace la Premier League, ma sono felice a Milano
Calciomercato, Denzel Dumfries: amo l’Inter, ma in futuro
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu pronto per l’esordio a Euro2024. Il post
Su Dumfires infatti ci sarebbero gli occhi di molti club europei, i quali starebbero osservando con attenzione l’evoluzione della trattativa tra il suo entourage e la dirigenza dell’Inter, in quanto, qualora le parti non riuscissero a trovare un accordo, sarebbero intenzionate ad ingaggiarlo.
Il giocatore olandese non sembra però così convinto di lasciare Milano nei prossimi mesi, tanto che in una recente intervista ha dichiarato di non avere intenzione di lasciare la squadra nerazzurra a breve termine.
Queste le parole
Il tuo futuro sarà ancora ad Appiano Gentile? Penso di sì. L’Inter è davvero un grande club di cui io sono innamorato. La gente e i compagni di squadra sono come una famiglia per me. Io mi sento a casa all’Inter. Da tempo stiamo discutendo del mio rinnovo… ma il club era in difficoltà economiche. Poi ora come tutti sanno il club ha cambiato proprietario. Ma durante gli Europei o magari dopo vediamo quello che accadrà
Non è un segreto che mi piacerebbe giocare in Premier League, amo quel campionato e il mio stile di gioco si addice al calcio inglese. Ma è una benedizione di Dio che io possa giocare nell’Inter dove ho vinto sei trofei in tre anni. Come già detto questa è casa mia e la mia famiglia è felice a Milano. Non potrei mai lasciare l’Inter solo per realizzare un ‘sogno’. Il mio sangue è nerazzurro, this is my family! Sono molto legato a tutto l’ambiente compresi i magazzinieri e i dottori… ho davvero un grande rapporto con tutti