Tra i vari acquisti che il vice allenatore del Como Cesc Fabregas vorrebbe fare nella prossima sessione di calciomercato c’è l’ex Inter Sensi, il quale sarà libero a parametro zero dopo la scadenza del contratto con i nerazzurri.
Dopo cinque stagioni complessive termina l’avventura di Stefano Sensi con la maglia dell’Inter. Il centrocampista italiano, arrivato in nerazzurro nell’estate del 2019, non vedrà infatti rinnovarsi il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, e sarà quindi libero di scegliere autonomamente la sua prossima destinazione.
E tra le varie opportunità che si potrebbero presentare alla porta del giocatore omrai ex interista, c’è anche quella del neopromosso Como, che sta cercando giocatori di esperienza per provare a salvarsi.
Calciomercato, Fabregas: Sensi? Giocatore fortissimo
Calciomercato, Cesc Fabregas vuole l’ex Inter Sensi. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, procura di Milano apre fascicolo per plusvalenze false con la Roma. I dettagli
Un interesse confermato anche dal vice allenatore della società lariana Cesc Fabregas.
Il tecnico in secodna del Como, infatti, recentemente ha parlato di quali innesti potrebbero essere utili alla rosa in vista della prossima stagione, e il nome di Stefano Sensi è uno di questi.
Per l’ex giocatore dell’Inter potrebbe essere l’occasione giusta per riscattarsi, dato che nelle ultime stagioni è stato frenato da parecchi infortuni, che non gli hanno permesso di scendere in campo con continuità.
Queste leperole di Fabregas sul possibile acquisto di Sensi
Ovviamente mi può piacere, è un giocatore fortissimo. Basta ricordare quando all’Inter ha fatto una stagione incredibile. Vediamo come va il mercato, valuteremo se alcune opzioni importanti saranno fattibili altrimenti faremo il nostro percorso con tranquillità e con le scelte giuste e intelligenti



