In vista della prossimo calciomercato la dirigenza del Milan sta pensando di fare l’ennesimo sgarbo all’Inter provando a portare Lukaku in rossonero, visto che la dirigenza è alla ricerca di un giocatore per sostituire Giroud.
Questa è una notizia che non fa certamente piacere ai tifosi dell’Inter. Nelle ultime ore, infatti, è venuta fuori la notizia di una possibile trattativa tra Milan e Chelsea, per far tornare a Milano Romelu Lukaku nella prossima sessione di calciomercato.
L’attaccante belga, che conosce già la città di Milano dato che ha disputato tre stagioni con la squadra nerazzurra, sarebbe infatti il profilo perfetto secondo la dirigenza rossonera per sostituire il partente Oliver Giroud.
Non sarà però semplice trattare con il club londinese, che vorrebbe cedere Lukaku a titolo definitivo.
Calciomercato, Milan e Napoli si contendono Lukaku
Calciomercato, altro colpo contro l’Inter: Romelu Lukaku va al Milan?
LEGGI ANCHE Inter, la Champions League porta fondi per il mercato? La cifra guadagnata
Ancora è comunque presto per parlare di un possibile arrivo di Lukaku al Milan, dato che al momento è solo uno dei tanti nomi che i dirigenti rossoneri stanno tenendo in considerazione per il ruolo di centravanti.
Non sarebbe però il primo caso di un giocatore che ha vestito entrambe le maglie delle squadre di Milano, e soprattutto non sarebbe la prima volta per i tifosi dell’Inter, che già in passato hanno dovuto vedere Ronaldo indossare la maglia dei rivali cittadini.
In Serie A però anche il Napoli sta pensando a Lukaku, dato che il nuovo allenatore dei partenopei è Antonio Conte, con il quale il belga ha vinto uno scudetto in nerazzurro nella stagione 2020-21.
Non sarà quindi facile per il Milan strappare Lukaku al Chelsea, ma nel calciomercato mai dire mai