Josep Martinez è ormai destinato a diventare un nuovo portiere dell’Inter nel prossimo calciomercato ma il presidente del Genoa Zangrillo ha recentemente dichiarato che a lui non risulta nulla, anche se legge tutto il contrario. Queste le sue parole…
Josep Martinez è sempre più vicino dal diventare un nuovo portiere dell’Inter. L’estremo difensore classe 1998, infatti, si è messo in mostra nell’ultimo campionato di Serie A con il Genoa, tanto da convincere la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per il futuro.
Il portiere spagnolo sarà molto probabilmente impiegato come secondo portiere nel corso di questa stagione, in modo tale da permettergli di ambientarsi nel migliore dei modi all’ombra di un grande come Yann Sommer.
Calciomercato Inter, Zangrillo frena sul possibile arrivo di Josep Martinez
Calciomercato, Alberto Zangrillo: Martinez-Inter? Leggo che è fatta ma
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alberto Zangrillo tranquillizza Marotta su Gudmundsson. Le parole
Una trattativa che sembra omrai destinata a portare a Milano il portiere rossoblù, tanto che sarebbero già state fissate le visite mediche nei prossimi giorni.
A smorzare l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter, però, è stato il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, il quale recentemente ha rilasciato una dichiarazione che non ha sicuramente fatto felici i tifosi nerazzurri.
Queste le sue parole
Martinez? Leggo che è fatta con l’Inter ma il mercato non è ancora iniziato: lo leggo. Mi dispiacerebbe molto, è un ragazzo straordinario: è partito quasi per caso in Serie B, ha fatto un campionato straordinario in A. Un buon portiere è merce rara, è bravissimo coi piedi: faremo del nostro meglio per ragionare in modo coerente e non essere la boutique di nessuno



