Albert Gudmundsson ha rifiutato il suo possibile trasferimento all’Inter nella scorsa sessione di calciomercato. Il motivo
Albert Gudmundsson ha rifiutato il suo possibile approdo all’Inter la scorsa estate. E’ stato l’attaccante islandese a non accettare la possibile destinazione, non il club nerazzurro a rinunciare a formulare un’offerta per il suo arrivo. Il quotidiano Repubblica lancia la seguente indiscrezione riguardo il calciomercato appena concluso.
L’ex calciatore del Genoa ha rifiutato il suo trasferimento nella formazione campione d’Italia in carica a causa dell’elevata concorrenza nel reparto offensivo della squadra. Una condizione che lo avrebbe fatto partire, almeno inizialmente, dietro nelle gerarchie di Simone Inzaghi.
No di Albert Gudmundsson al suo passaggio all’Inter. Ecco il motivo
Calciomercato, Albert Gudmundsson ha rifiutato l’Inter. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca recupera Mike Maignan? Le ultime
La seconda punta islandese ha quindi scelte di accettare la proposta della Fiorentina. Squadra in cui il suo ruolo di protagonista non è in discussione, anzi.
Albert Gudmundsson si prepara a fare il suo esordio ufficiale con il club viola contro la Lazio nella partita valida per la quinta giornata di campionato. Una prima volta che sarà con grande probabilità nell’undici di partenza schierato da Raffaele Palladino.