Si avvicina lo scontro tra nerazzurri e rossoblù in terra sarda, ecco una guida su come seguire l’incontro.
CAGLIARI-INTER, DOVE VEDERLA IN TV – Cagliari-Inter, la sfida valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, si disputerà sabato 27 settembre alle 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati.
LA SITUAZIONE DELLE DUE SQUADRE – Inter che viene dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo, nella seconda vittoria stagionale in 4 gare. I cagliaritani sono invece reduci dalla vittoria corsara per 1-2 al Via del Mare, contro il Lecce. Dalla parte dei sardi ci sono le ottime due vittorie contro il Parma e i già citati salentini, oltre al pareggio con la Fiorentina, ponendoli a 7 punti in classifica.
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV – Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa della sfida. Il nostro Livematch pre Cagliari-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:35. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste.