La Dopo una lunga trattativa si definisce il futuro Gosens, che ha scelto di rimanere all’Inter e rifiutare le offerte arrivate alla dirigenza in questa sessione di calciomercato.
Alla fine Gosens ha deciso di restare all’Inter. L’esterno tedesco arrivato a Milano nel Gennaio del 2022, è stato al centro delle voci di calciomercato dell’ultimo periodo, dato il poco utilizzo fatto di lui da Inzaghi durante la stagione.
L’esterno tedesco è stato ad un passo dal lasciare la Serie A per fare ritorno in Bundesliga, ma alla fine ha prevalso la volontà del giocatore.
Calciomercato Inter, Gosens rifiuta il Wolsfburg e resta in nerazzurro
Calciomercato Inter, Robin Gosens ha preso la decisione sul suo futuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, spunta l’idea Consigli come secondo portiere
La dirigenza sperava di poter monetizzare dalla cessione del tedesco, ma alla fine la volontà di rimanere in Italia da parte di Gosens ha prevalso.
Il tedesco era infatti stato contattato da due club di Bundesliga, ovvero il Wolsfburg e l’Union Berlino. nessuno dei due club ha però convinto fino in fondo ad accettare il trasferimento al giocatore tedesco, il quale ha quindi optato per rimanere in nerazzurro.
Con la permanenza di Gosens, sfumano anche i possibili sostituti con cui l’Inter aveva già trovato una base di accordo, come Carlos Augusto del Monza.



