Al termine di Bologna-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha elogiato Bisseck e Bastoni, che da braccetti della sua difesa a tre hanno confezionato la rete che ha deciso la sfida del Dall’Ara. Queste le sue parole…
Allo stadio Dall’Ara di Bologna, l’Inter trova la tredicesima vittoria consecutiva del suo 2024, allungando anche a diciotto punti di vantaggio sulla Juventus seconda in classifica.
Una vittoria che aiuta sicuramente l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi a preparare nel migliore dei modi la prossima sfida della sua squadra, che andrà in casa dell’Atletico Madrid per chiudere la qualificazione ai quarti di finale della Champions League 2023/24.
Bologna-Inter, Simone Inzaghi elogia il lavoro dei suoi difensori
Bologna-Inter, Inzaghi: devo offrire una cena a Bisseck e Bastoni
LEGGI ANCHE Bologna-Inter, Simone Inzaghi: andremo a Madrid per passare il turno
E nella consueta conferenza stampa post partita, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha voluto elogiare l’ennesima ottima prestazione dei suoi ragazzi, che sembrano sempre più proiettati verso la conquista del ventesimo scudetto della storia della società nerazzurra.
Nel post partita di Bologna però l’allenatore interista ha voluto sottolineare il grande lavoro dei suoi difensori, su tutti Bastoni e Bisseck che hanno confezionato la rete che è valsa alla fine la vittora della squadra nerazzurra.
Queste le parole di Inzaghi…
Poi il gol segnato da terzo a terzo (di difesa, ndr) è qualcosa di incredibile. Stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma mancano ancora dieci partite.
Gol da terzo a terzo, offrirà una cena a Bisseck e Bastoni?
Dobbiamo trovare il tempo per fare una cena (ride, ndr). Lo troveremo



