È tutto pronto per la sfida in Spagna tra Barcellona e Inter pronte a giocarsi l’andata della semifinale di Champions League. La gara è in programma domani, mercoledì 30 aprile, alle ore 21:00 allo stadio di Montjuic. L’Inter arriva in Spagna consapevole che la Champions League è probabilmente l’ultimo obiettivo rimasto disponibile considerando l’eliminazione della Coppa Italia e le due sconfitte consecutive in serie A contro Bologna e Roma. Il Barcellona invece vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria della Copa del Rey nella notte di sabato 26 aprile maturata grazie al 3-2 ai tempi supplementari contro il Real Madrid. Ecco dove si potrà vedere la partita e le probabili formazioni.
Dove vedere la semifinale? La partita sarà trasmessa da Prime Video che detiene i diritti televisivi del match di mercoledì di Champions League. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini mentre i bordocampisti saranno Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon. Per questa fondamentale sfida però ci sarà anche una grossa novità. La gara sarà trasmessa in chiaro sul NOVE (canale 9 del digitale terrestre e 149 di Sky).
Probabili formazioni. Per quanto riguarda la formazione nerazzurra, non dovrebbe esserci Pavard dopo l’infortunio subito contro la Roma al suo posto Bisseck. L’unico altro dubbio per Simone Inzaghi è la scelta del partner di Lautaro Martínez, oggi Thuram si è allenato col gruppo ma il francese non è ancora al 100%. Al suo posto scalpita Arnautovic. Casa Barcellona. Non ci sarà ancora Lewandowski che verrà sostituito da Ferran Torres così come nella finale di coppa del Rey. Per il resto non ci saranno modifiche nella formazione di Flick.
Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Kounde, Cubarsì, Inigo Martinez, Martin; De Jong, Pedri; L. Yamal, Dani Olmo, Rapinha; Ferran Torres. Allenatore: Flick.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.
 
									 
					


