Nella conferenza stampa di vigilia della sfida tra Atletico Madrid e Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha rivelato di avere alcuni dubbi sulla fomrazione da schierare dal primo minuto…
Il conto alla rovescia per l’ottavo di finale di ritorno di Champions League tra Atletico Madrid e Inter è ufficialmente partito, grazie alle consuete attività di vigilia alle quali hanno partecipato rappresentanti di entrambe le squadre.
Tra queste attività c’è anche la conferenza stampa alla quale hanno partecipato entrambi gli allenatori delle squadre che si affronteranno al Civitas Metropolitano, per provare a conquistare il pass per i quarti di finale di questa competizione
Atletico-Inter, Inzaghi: ho molti ballottaggi
Atletico Madrid-Inter: tutti i dubbi di Inzaghi
LEGGI ANCHE Atletico Madrid-Inter, Federico Dimarco: il vantaggio è minimo
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha infatti parlato di cosa si aspetta dai suoi ragazzi in vista della prossima sfida contro l’Atletico Madrid, che potrebbe rivelarsi decisiva per il proseguio della stagione della squadra nerazzurra.
Oltre agli aspetti tattici però, Inzaghi ha anche rivelato di non avere le idee del tutto chiare sulla formazione che schiererà nella sfida con i colchoneros.
L’allenatore dell’Inter ha infatti rivelato di essere indeciso su chi giocherà al centro della sua difesa a tre, e soprattutto chi schiererà sulla fascia destra tra Darmian e Dumfries, vista anche l’assenza dell’infortunato Carlos Augusto sulla corsia opposta. Queste le sue parole…
Ho diversi ballottaggi di formazione, perché Acerbi è rientrato sabato a Bologna, De Vrij ha fatto tantissime partite una meglio dell’altra. Ho Frattesi che è tornato nel migliore dei modi, posso decidere di far riposare inizialmente una mezzala. In questo momento anche a destra ho Dumfries e Darmian che stanno bene, l’unica mia preoccupazione è non avere qualche indisponibile che, guardando alla partita d’andata, penso a Carlos e Arnautovic, sono stati fondamentali quando sono entrati. Purtroppo hanno avuto qualche problema a Bologna e non ci saranno domani. Ci avrebbero dato soluzioni in più



