Nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida tra Atletico Madrid e Inter l’allenatore nerazzurro Inzaghi ha elogiato Sanchez, in quanto è rimasto piacevolmente colpito dal suo atteggiamento…
L’Inter ha finalmente ritrovato il vero Alexis Sanchez. L’attaccante cileno infatti aveva iniziato la stagione con il freno a mano tirato, anche per via di una condizione fisica non proprio ottimale.
Nell’ultimo mese però, l’attaccante nerazzurro è tornato a mostrare lampi della sua straordinaria qualità, fornendo infatti tre assist per i compagni, ma soprattutto trovando la via della rete per la prima volta in campionato in questa stagione, grazie al rigore trasformato nella sfida contro il Genoa.
Atletico-Inter, Inzaghi: devo fare i complimenti a Sanchez
Atletico Madrid-Inter, Simone Inzaghi sorpreso da Sanchez. Il motivo
LEGGI ANCHE Atletico Madrid-Inter, Thuram rispetta il Ramadan? La risposta di Simone Inzaghi
Numeri che non hanno lasciato per nulla indifferente l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che nelle ultime sfide gli ha concesso decisamente più spazio rispetto a quanto fatto prima.
E nella conferenza stampa della vigilia della sfida di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, l’allenatore nerazzurro ha voluto sottolineare l’ottimo rendimento delle ultime settimane dell’attaccante cileno Alexis Sanchez. Queste le sue parole
Bisogna fare i complimenti a lui: è arrivato senza aver fatto preparazione, si è inserito nel migliore dei modi, è benvoluto da tutti, è un giocatore di cui conosciamo le qualità tecniche e i gol che ha fatto. Ha avuto un comportamento esemplare, nonostante Thuram e Lautaro abbiano fatto una grandissima stagione, lui e Arnautovic sono stati fondamentali



