Al termine della sfida con l’Atletico Madrid l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha espresso tutta la sua delusione per il mancato passaggio del turno in Champions League. Queste le sue parole…
La prima sconfitta del 2024 costa molto cara all’Inter. La squadra nerazzurra perde infatti la sfida di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid per due a uno, grazie alle reti di Dimarco, Griezmann e Depay.
La vittoria di San Siro ha però dato ulteriori trenta minuti di tempo alle due squadre per provare a conquistare la qualificazione, che si è decisa poi tramite la lotteria dei calci di rigore, dove la squadra di Simone Inzaghi ha dovuto arrendersi alla squadra spagnola per via degli errori di Sanchez, Klassen e Lautaro Martinez.
Atletico-Inter, Inzaghi: c’è delusione, ma comunque…
Atletico Madrid-Inter, la delusione di Simone Inzaghi. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Atletico Madrid-Inter, Dimarco illude poi ai rigori sbagliano tutti
E al termine della sfida l’allenatore nerazzurro si è presentato ai microfoni dei cronisti per commentare la partita della sua squadra.
E tra le tante domande alle quali ha dovuto rispondere, l’allenatore dell’Inter ha voluto comunque fare i complimenti alla sua squadra per il percorso fatto in questa stagione in Europa.
Queste le parole di Simone Inzaghi
C’è delusione, per la società e i tifosi. I ragazzi devono essere orgogliosi di quanto fatto in Champions, su 8 partite non abbiamo mai perso. Nel secondo tempo dovevamo fare meglio, ai supplementari abbiamo avuto in mano la partita e sbagliato tanto. Non si molla di un centimetro, ho fatto i complimenti ai ragazzi e devono essere fieri di quanto fatto
Eliminazione figlia dell’andata? All’andata si poteva fare di più, ma la partita era stata fatta. Stasera, una volta trovato il vantaggio, dovevamo stare più attenti in quei minuti lì e invece abbiamo rimesso in partita l’Atletico e il loro pubblico



