Atletico Madrid-Inter, De Vrij ha ripetuto con Depay lo stesso errore fatto con Olivier Giroud nel derby del febbraio 2022. Tutti i voti
L’Inter esce dal Wanda Metropolitano senza la qualificazione ai quarti di finale. Lautaro Martinez e compagni non riescono nell’impresa e vanno avanti dunque i ragazzi di Simeone, bravi a rimanere mentalmente in partita fino al 120′ e freddi dal dischetto.
Uno dei turning point della sfida è stato il gol di Memphis Depay, bravissimo a sgusciare via a De Vrij. Il difensore olandese si è fatto superare come in occasione del gol del 1-2 di Olivier Giroud nel derby del febbraio 2022, sconfitta che diede il via alla rimonta Scudetto del Milan.
Prestazione dunque non positiva per il centrale olandese, che addirittura per il Corriere dello Sport è il peggiore in campo.
Poco cattivo su Lino. Si perde Morata a centro area. L’angolo lasciato a Depay è uno svarione pesante.
Atletico Madrid-Inter, De Vrij regala il pareggio a Depay
Atletico Madrid-Inter, Depay come Giroud: De Vrij non impara. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Cessione Milan, RedBird ha pagato troppo Elliott? La procura indaga anche sui soci arabi
Anche per TuttoSport la prestazione del numero 6 è decisamente negativa: l’olandese non va oltre il 5.
Va a fondo quando entra Depay, come prova l’azione del raddoppio dell’Atletico.
Infine, anche la Gazzetta dello Sport attribuisce un 5 alla prestazione dell’ex Lazio, ma senza la palma di peggiore in campo, riservata a Benjamin Pavard.
Saltato di netto in avvio di Lino, poi risale la partita vincendo molti duelli con Morata giocando con il possesso palla. Ma firma lui il ritardo decisivo sul connazionale Depay.



