Una forte e netta risposta quella data dall’Inter di Cristian Chivu dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli. I nerazzurri hanno schiantato 3-0 la Fiorentina di Stefano Pioli a San Siro con un secondo tempo magistrale e sontuoso. La doppietta di Hakan Calhanoglu e la perla di Petar Sucic hanno steso gli avversari. Dominio totale di Lautaro Martinez e compagni, che hanno così saputo rialzare la testa dopo giorni non certamente facili dal punto di vista mentale. Il noto giornalista Paolo Condò, durante il suo intervento a Sky Sport, ha analizzato la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina, focalizzandosi in particolare sull’egregio lavoro svolto sin qui da Chivu.
Inter, Condò: “Chivu ha buoni principi”
“Chivu è giovane e ha appena cominciato con nozioni tattiche molto interessanti e buoni principi se penso al discorso post Napoli, principi che spero non verranno corrotti dal tempo perché mi è già capitato di sentire proponimenti splendidi a inizio carriera da parte di un allenatore, proponimenti che poi si sono un po’ rovinati. Spero e penso che poi Chivu non li rovinerà ma parliamo della sfera morale“, queste le parole del noto giornalista, Paolo Condò, a Sky Sport, riguardo al lavoro di Cristian Chivu alla guida dell’Inter.
Condò ha poi parlato di Calhanoglu: “A livello di tecnica non mi sarei mai aspettato che Calhanoglu, dopo i casini di questa estate sarebbe tornato con questa sicurezza e rapidità al centro del villaggio. Credo che Chivu abbia i suoi meriti in questo”.
 
									 
					


