Il secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, è indagato per omicidio stradale dopo l’incidente mortale avvenuto questa mattina poco prima delle 10 lungo la provinciale 32 a Fenegrò (Como). L’ex Genoa, al volante del suo suv, si stava recando al centro sportivo di Appiano Gentile per gli allenamenti. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, un anziano, in carrozzina elettrica a quattro ruote, avrebbe svoltato all’improvviso a sinistra invadendo la carreggiata in cui transitava l’auto di Martinez. L’anziano è stato investito ed è morto sul colpo.
Inter, Josep Martinez indagato per omicidio stradale: il punto
Come riportato da ANSA, il secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, è indagato per omicidio stradale. L’estremo difensore spagnolo è rimasto coinvolto in un incidente mortale lungo la provinciale 32 a Fenegrò (Como). A perdere la vita un anziano in carrozzina di 81 anni, Paolo Saibene. L’impatto è stato fatale, con l’anziano che è morto sul colpo. L’episodio ha scosso Martinez, che peraltro avrebbe avuto grosse chance di essere titolare domani sera per il match contro la Fiorentina, valevole per la nona giornata di Serie A.
Visto il terribile accaduto, Josep Martinez non siederà nemmeno in panchina per la partita contro i viola di Stefano Pioli. L’Inter ha prontamente annullato la conferenza stampa di Cristian Chivu.



