Francesco Pio Esposito ha conquistato tutti ad Appiano Gentile. L’Inter ha voluto blindare il gioiellino di casa in estate, convinta delle potenzialità enormi del più piccolo dei fratelli Esposito. L’attaccante classe 2005 in questa primissima parte di stagione ha dimostrato grande efficacia una volta chiamato in causa. Insomma, dietro la Thu-La c’è speranza e gioventù affamata. Pio Esposito e Ange-Yoan Bonny sono giovani in rampa di lancio con una voglia matta di mangiarsi il campo. L’Inter è convinta di aver allestito un reparto offensivo completo e affidabile. Il troppo clamore mediatico attorno a Pio Esposito ha però fatto storcere il naso all’agente del classe 2005, Mario Giuffredi. Ecco perché.
Inter, l’agente di Pio Esposito chiarisce: “Troppo clamore, deve vivere sereno”
Mario Giuffredi, agente dell’attaccante dell’Inter Francesco Pio Esposito, nel corso del Palermo Football Meeting a “La Braciera in Villa” rilasciato alcune dichiarazioni: “Io non parlo volentieri di Pio, non mi piace questo clamore mediatico che si sta creando attorno a un giocatore molto giovane. Pio ha fato la sua gavetta, dimostrando di meritarsi la Serie A“.
“Non mi piace come si parla di lui con troppa importanza e troppo clamore. Lui deve vivere la sua vita sereno, senza aspettative atomiche – ha aggiunto Giuffredi – . Lui è un ragazzo molto equilibrato, che sa che verranno momenti difficili anche per lui. Andrei cauto e calmo nel dire che sarà il centravanti della Nazionale per i prossimi dieci anni. Dovrà dimostrare come tutti i calciatori. Se sarà così, significherà che avrà dimostrato. Noi cerchiamo di trasmettergli lo stare coi piedi per terra“.



