In occasione del settantesimo compleanno della leggenda tedesca dell’Inter Karl-Heinz Rummenigge, il club nerazzurro ha voluto dedicargli un messaggio di auguri sul proprio sito ufficiale. Considerato uno dei più forti attaccanti della storia del calcio – nonché come il migliore in assoluto durante la prima metà degli anni ’80 – Rummenigge ha giocato nell’Inter per tre stagioni dal 1984 al 1987.
AUGURI KALLE – “70 anni oggi per Karl-Heinz Rummenigge. Arrivato all’Inter dal Bayern Monaco nell’estate del 1984 in tre stagioni ha collezionato 107 presenze segnando 42 gol tra campionato, coppe e competizioni europee. In nerazzurro è ricordato dai tifosi per la sua forza fisica, per la sua potenza, per il suo carisma e per aver segnato delle reti indimenticabili“.
LEGGI ANCHE – Inter, Moggi contro Carraro: “Voleva aiutare il Milan”; la risposta: “I tribunali mi hanno dato ragione”
I MIGLIORI MOMENTI – “Dal primo gol in campionato contro la Juventus a quello realizzato nel derby, passando per la semi rovesciata al volo contro il Torino e alle perle segnate nelle coppe europee. Negli anni in cui ha indossato la maglia dell’Inter ha dimostrato tutto il suo talento cristallino. Nel corso della sua straordinaria carriera è stato vincitore di due Palloni d’Oro, ulteriore riconoscimento di una classe infinita. Nel giorno del suo 70esimo compleanno i migliori auguri del Club e dei tifosi“.