Tanta sfortuna per un grande ex obiettivo di mercato dell’Inter durante l’ultima estate. Giovanni Leoni, 18enne difensore appena passato al Liverpool dal Parma, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore in occasione del match valevole per il terzo turno di EFL Cup contro il Southampton. Il classe 2006 sarà dunque costretto a rimanere ai box per un lungo periodo. La stagione per l’ex Parma è praticamente già compromessa.
Inter, che sfortuna per l’ex obiettivo di mercato Leoni: crociato ko
L’esordio di Giovanni Leoni con la maglia del Liverpool è stato proprio da dimenticare. Il 18enne difensore, grande obiettivo dell’Inter durante l’ultima estate di calciomercato, è sceso in campo dal 1′ nel match valevole per il terzo turno di EFL Cup, o Carabao Cup, contro il Southampton. Atmosfera sempre magica ad Anfield. Leoni è rimasto in campo per 81 minuti, prima di essere costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio.
Stop che si è rivelato più grave del previsto. Leoni, infatti, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore. Una brutta tegola per il calciatore e per Arne Slot. Il classe 2006 dovrà rimanere fermo ai box per parecchi mesi. L’ex Parma è ora atteso da un lungo percorso di riabilitazione. Leoni salterà la sfida contro l’Inter in Champions League, in programma il prossimo 9 dicembre.