L’ex dirigente, Ariedo Braida, intervenuto a TMW, ha parlato della situazione attuale in casa Inter. L’inizio di stagione da parte dei nerazzurri di Cristian Chivu è stato caratterizzato dalla delusione per i due ko di fila in campionato e per la recente reazione con i successi contro l’Ajax e il Sassuolo. Braida ha espresso il suo punto di vista sulle possibilità dei nerazzurri di dar ancora fastidio al Napoli di Antonio Conte nella lotta per lo scudetto.
Inter, Braida convinto: “I nerazzurri non staranno a guardare”
“In Italia il Milan può lottare, non c’è una squadra dominante. Il Napoli è forte, l’Inter ha avuto qualche problema, la Juventus inizia a prendere quota ma il Milan è lì. E ha il vantaggio di giocare solo una partita a settimana e questo più avanti aiuterà la squadra“, questo il pensiero dell’ex dirigente Ariedo Braida a TMW in merito alla lotta per lo scudetto in Serie A.
L’ex dirigente ha poi proseguito sottolineando come l’Inter di Chivu non rimarrà a guardare: “Il Napoli è favorito per lo Scudetto, questo sì. Però il Milan, la Juventus e l’Inter non staranno a guardare. Poi potrebbe esserci una sorpresa, magari la Roma. Fra 5 o 6 partite vedremo la classifica cosa dirà“. Poi un focus su Nico Paz, talento argentino in forza al Como sondato a più riprese proprio dall’Inter: “Fortissimo, siamo al 50% del suo potenziale. A mio avviso con la maturità raggiungerà livelli altissimi. E’ uno di quei giocatori che fanno parte del gruppo di calciatori di talento e magia, e sono pochi oramai“.