L’Inter lo ha confermato e blindato, i tifosi sono già pazzi di lui. Francesco Pio Esposito ha stregato il mondo nerazzurro ancor di più dopo la buonissima prestazione alla prima in Champions League contro l’Ajax. Non una partita banale per l’attaccante classe 2005, che a vent’anni ha dimostrato di avere personalità e temperamento contro i Lancieri alla Johan Cruijff Arena. Difesa del pallone, tanta corsa e sacrificio, Pio Esposito ha giocato con e per la squadra. Sì, è mancato solo il gol, ma quello, se le prestazioni saranno queste, non tarderà ad arrivare. Nel frattempo, il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto su Cronache di Spogliatoio, ha espresso il suo parere sulla prestazione di Pio Esposito contro l’Ajax di mercoledì sera.
Inter, Biasin ci va piano su Pio Esposito: “Vietate esagerare, ma sta dimostrando di poter giocare in una big”
“Pio Esposito? Vietato esagerare, ma negli spezzoni che abbiamo visto la sensazione, e non è poco, è che può stare nella rosa di una grande squadra“, questo il concetto espresso dal giornalista Fabrizio Biasin a Cronache di Spogliatoio in merito alla prestazione di Francesco Pio Esposito nella vittori per 2-0 dell’Inter contro l’Ajax in Champions League.
“L’Inter quando lo porta al Mondiale non ha la certezza di tenerselo. Anzi secondo me la prima idea è vediamo, magari lo mandiamo in prestito così gioca e si vedrà – ha aggiunto Biasin -. Non non è la quarta, ma nemmeno la terza punta, è nel giro delle 4 punte che possono giocare serenamente tutte le partite. Buona notizia anche per la Nazionale italiana, consente a Gattuso di ragionare sul doppio centravanti”.



