L’Inter ha fornito alcune indicazioni sul come seguire la prossima gara di campionato, contro il Sassuolo. Neroverdi neopromossi che sono notoriamente una bestia nera della squadra nerazzurra, con entrambe le squadre che stanno affrontando un avvio di campionato complicato. Le ultime tre gare fra milanesi ed emiliani si sono concluse con due successi da parte dei primi e tre vittorie per i secondi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Inter-Sassuolo.
DOVE VEDERE LA PARTITA – Inter-Sassuolo, sfida valida per la 4ª giornata della Serie A 2025/26, si disputerà domenica 21 settembre alle 20:45 a San Siro e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.
Info biglietti direttamente sul sito ufficiale dell’Inter.
CONTENUTI EXTRA – Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Sassuolo sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:35. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste.
LEGGI ANCHE – Inter, Fabio Bazzani: “Con questo blocco squadra non si può parlare di anno zero”



