Questa sera a partire dalle ore 21.00 ci sarà l’esordio in Champions League da parte degli uomini di Cristian Chivu. Il percorso della Beneamata partirà dalla Johan Cruijff Arena di Amsterdam dove andrà in scena Ajax-Inter, ecco dove vederla in Tv.
Subito una trasferta ostica ad attende l’Inter in Champions League. I lanceri dell’Ajax sono infatti ancora imbattuti dopo le prime cinque gare disputate in campionato. Oltre ai due pareggi in trasferta, la squadra dell’ex Klaassen ha vinto tutte e tre le gare giocate tra le mura amiche ed è pronta a vedere cara la pelle anche nella massima competizione europea sfruttando il periodo complesso che sta attraversando l’Inter di Chivu.
I nerazzurri infatti, arriveranno in Olanda a seguito di due sconfitte consecutive rimediate prima e dopo la sosta per le nazionali. Morale basso e le poche certezze maturate potrebbero rappresentare un ostacolo per i ragazzi di Chivu. Tuttavia, soprattutto nelle ultime stagioni, i nerazzurri hanno sempre saputo esaltarsi in Champions League e questa sera, nonostante le assenze, hanno tutte le carte in regola per rimettersi in carreggiata e superare la concorrenza dell’Ajax.
Ajax-Inter, ecco dove vederla in Tv
La partita tra Ajax ed Inter verrà trasmessa in esclusiva da Prime Video e sarà dunque visibile esclusivamente attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.
 
									 
					


