Intervistato durante un evento dell’Iliad, l’ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini, ha parlato della lotta per lo scudetto e del Derby d’Italia di oggi tra Juventus e Inter.
SCUDETTO – Massimo Ambrosini è convinto: “Sulla carta, le più forti restano l’Inter e il Napoli. I nerazzurri hanno comunque dei punti da verificare, mentre il Napoli deve gestire anche gli impegni europei. Non si può escludere che Juve, Milan o Roma possano inserirsi nella corsa, creando sorprese“.
CHAMPIONS LEAGUE – “La vincerà probabilmente il Bayern Monaco. Mi piace molto Vincent Kompany, trovo interessante il suo modo di comunicare e di guidare la squadra“.
LEGGI ANCHE – Inter, Simone Braglia: “Rosa dei nerazzurri sulla carta superiore a quella della Juventus”
JUVE-INTER – Sulla gara di stasera, l’ex capitano del Milan non si sbilancia troppo. “Mi aspetto una partita molto combattuta. L’Inter può fare bene questa sera, ha qualità e giocatori in grado di sorprendere. La Juventus cercherà di imporre il suo ritmo, ma la squadra di Cristian Chivu, allenatore dei lombardi, ha mezzi per rendere la sfida equilibrata“.
LA COSTANZA – “Squadre come l’Inter e il Napoli possono avere qualche momento di difficoltà, ma la costanza farà la differenza” – ha concluso poi infine Massimo Ambrosini.



