L’Inter di Cristian Chivu affronterà la Juventus nel derby d’Italia valevole per la terza giornata di Serie A. La sfida è in programma oggi, sabato 13 settembre, alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. Dopo l’inaspettato ko interno contro l’Udinese, prima della pausa per le nazionali, la squadra nerazzurra guidata da Cristian Chivu cerca riscatto in trasferta contro la Vecchia Signora. L’ex portiere Simone Braglia, ai microfoni di TMW Radio, ha espresso il suo punto di vista sul momento in casa nerazzurra.
Inter, Braglia: “Partita a grosso rischio per la panchina di Chivu”
“E’ una partita a grosso rischio per la panchina di Chivu. Dai ragionamenti che ha fatto si percepisce il timore“, questo il punto di vista dell’ex portiere Simone Braglia. “Chivu sta cercando di ricreare entusiasmo nello spogliatoio, ma non vorrei che le vicissitudini societarie possano incidere sulla serenità del gruppo”, ha aggiunto Braglia. L’Inter sarà chiamata a rialzare subito la testa dopo il sorprendente passo falso in casa contro l’Udinese, in particolare dopo il bell’esordio, sempre a San Siro, con una larghissima vittoria contro il Torino (5-0).
Sulla carta, poi, per Braglia la rosa nerazzurra va considerata superiore a quella della Juventus. A patto, però, che i giocatori diano tutto quello che hanno in corpo per raggiungere il risultato: “Sull’Inter dico che se i giocatori vogliono, la rosa dei nerazzurri è più forte di quella della Juve. Lautaro e Yildiz, però vedendo le nazionali, secondo me c’è un netto divario di freschezza mentale in favore di quelli della Juve”.



