Benjamin Pavard ha salutato l’Inter dopo due stagioni per trasferirsi quest’estate all’Olympique Marsiglia. Un ritorno in Francia per l’ex Bayern Monaco, la sua casa. A Milano ha vissuto momenti esaltanti, in primis lo scudetto della seconda stella nel 2024. Nel frattempo l’ex nerazzurro è stato presentato in conferenza stampa ai media francesi. La nuova avventura con la casacca del Marsiglia è appena cominciata. Pavard sarà allenato da Roberto De Zerbi, considerato un tipo vulcanico. Il difensore francese, però, a tale domanda, ha risposto in maniera particolare.
Inter, l’ex Pavard: “Mi sono chiesto se Inzaghi fosse pazzo”
L’ex Inter Pavard, nel corso della sua conferenza stampa come nuovo giocatore del Marsiglia, ha ripercorso le tappe che lo hanno riportato in Francia quest’estate: “Benatia era in contatto con i miei procuratori da tempo, ma l’affare è stato fatto all’ultimo. Tutto è diventato chiaro nella mia testa quando io ho saputo che l’OM mi voleva: il mio obiettivo era arrivare al Velodrome e giocare la Champions. Spero già di festeggiare una vittoria venerdì con un grande club come questo. Ho vinto molti trofei con Bayern Monaco e Inter, ma al Marsiglia non si può dire di no. I tifosi sono sempre a sostenerti, le infrastrutture sono magnifiche, io volevo avvicinarmi alla mia famiglia. Ho fatto tutto per essere felice“.
Ad una specifica domanda, ovvero se De Zerbi sia davvero un tipo vulcanico, Pavard ha risposto così: “Credo che non abbiate mai visto Inzaghi. Quando sono arrivato in Italia mi sono chiesto se fosse pazzo. In realtà sono solo persone appassionate del loro lavoro e capisco che questo possa essere un po’ sorprendente in Francia, ma è così. Comunque non vedo l’ora di iniziare l’avventura con il mister“.