Davide Frattesi è da tempo nel mirino del Newcastle. Sul centrocampista dell’Inter i Magpies hanno messo gli occhi, interessati alle qualità dell’ex Sassuolo. Un interesse che al momento non ha portato a nulla di approfondito e concreto, anche se il club inglese continua a monitorare la situazione e ad attenzionare il giocatore. Nel frattempo, a far chiarezza sul tema, ci ha pensato l’esperto di mercato, Fabrizio Romano.
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano sull’interesse del Newcastle per Frattesi
“Non scopriamo oggi che Frattesi piace al Newcastle. Da quanto mi risulta, il focus in casa Newcastle sia di prendere un altro attaccante: è vero che ha preso Woltemade, ma è andato via anche Callum Wilson. Quindi, vuole prendere un’altra punta importante.
Al momento non ci risultano discorsi imminenti. E’ un discorso di priorità e quelle del Newcastle al momento sono altre. C’è poi un discorso di condizioni: l’Inter, infatti, lascerebbe partire il calciatore solo che il trasferimento fosse a titolo definitivo, oppure con un obbligo a condizioni praticamente scontate“. Questo il punto fatto da Fabrizio Romano in merito al continuo interesse del Newcastle per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter è sotto la lente d’ingrandimento del club inglese da tempo, anche se non si sono registrati significativi passi per una possibile trattativa.



