L’Inter in questa sessione estiva di calciomercato ha abbandonato definitivamente la pista Ademola Lookman con l’Atalanta. Un caso, quello dell’attaccante nigeriano, che ha caratterizzato l’estate dei due club nerazzurri. La società di viale della Liberazione ha poi virato altrove capendo la situazione, con l’obiettivo di rinforzarsi in mezzo al campo – da qui l’acquisto di Andy Diouf dal Lens – . Ma il caso Lookman finirà mai? Tancredi Palmeri, giornalista di SportItalia, ha svelato un curioso retroscena dopo il sorteggio di Champions League.
Inter, Palmeri sul caso Lookman: “Marotta e Marino a colloquio”
Come svelato da Palmeri, concluso il sorteggio di Champions League a Montecarlo, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, e il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, hanno avuto un colloquio che ha già alimentato fantasie e suggestioni di mercato. Sarà anche stato un semplice confronto istituzionale, ma la chiacchierata andata in scena potrebbe significare tante cose. E se l’interesse per Lookman da parte dell’Inter venisse riproposto a gennaio, in occasione della sessione invernale di mercato?
Nel frattempo l’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric, ha parlato così di Lookman: “Su Lookman non so niente, difficile indovinare cosa accadrà e se rimarrà“. Insomma, anche in casa Atalanta la situazione riguardante l’attaccante nigeriano è ancora ben lontana da una risoluzione.



