Novara e Inter U23 non si fanno male: al Piola termina 1-1
Termina 1-1 la prima storica partita dell’ Inter U23 nel girone A di Serie C. Dopo aver disputato alcune amichevoli e aver disputato la prima gara ufficiale nel primo turno di Coppa Italia Serie C, la squadra di Stefano Vecchi ha esordito nella terza serie del calcio italiano al “Piola” di Novara. La splendida punizione di Topalovic nel primo tempo non è bastata per portare a casa i tre punti ma gli spunti emersi dal match sono convincenti e fanno ben sperare per il futuro.
Nella prima frazione sono proprio i ragazzi di Vecchi a rendersi più pericolosi affacciandosi in più riprese dalle parti di Boseggia – portiere novarese – fino ad arrivare alla rete di Topalovic. Il promettente ragazzo della Primavera si incarica di battere una punizione da buona posizione. E, così come fatto lo scorso anno in Primavera, disegna un arcobaleno che si spegne all’interno della porta azzurra.
LEGGI ANCHE: Inter, senti Lautaro Martinez: “Sensazioni Bellissime”
L’Inter u23 va negli spogliatoi in vantaggio ma nella ripresa i padroni di casa alzano i giri del motore avvicinandosi sempre di più dalle parti di Melgrati. Il gol del definitivo 1-1 porta la firma di Da Graca che al 64′ sfrutta un ottimo pallone di Arboscello e infila l’estremo difensore nerazzurro con l’aiuto del palo.
Il prossimo impegno dei giovani nerazzurri sarà il 31 agosto alle 15.30. All’U-Power stadium di Monza arriverà la Pro Patria.
 
									 
					


