Nella serata di ieri la nuova Inter di Cristian Chivu ha esordito nel migliore dei modi superando per 5-0 il Torino a San Siro, tra i protagonisti del match non si può non considerare Alessandro Bastoni. Il difensore italiano è salito in cattedra prima sbloccando la partita con una girata di testa poco dopo il quarto d’ora e poi servendo un assist al bacio a Marcus Thuram per la rete del 4-0. Al termine della partita, Bastoni ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport.
Le parole del difensore su Marcus Thuram, premiato come Mvp del match: “Sono felice per lui, che l’anno scorso negli ultimi 6 mesi aveva scelto di andare in vacanza (ride, ndr). Si merita questo riconoscimento, ha lavorato tanto per la squadra, avevamo tanta voglia di dimostrare in primis a noi stessi che nonostante il finale difficile della stagione 2024-2025, c’è ancora tanta voglia di rivalsa e di far bene”.
5-0 come l’ultimo risultato dell’anno scorso contro il PSG. È un segno?
“Siamo arrivati in finale di Champions League e secondi in campionato a un punto di distanza dalla prima, si parla di stagione fallimentare perché non abbiamo vinto niente, ma una squadra con un ciclo fallito non arriva in finale di Champions e seconda in Serie A. Significa che la squadra c’è, la voglia c’è, i nuovi ci hanno dato linfa, sono entrati in tanti, ci hanno dato carica e tanta voglia. Siamo felici di essere rimasti qua, speriamo di fare bene quest’anno”.
 
									 
					


