Calciomercato Inter, Fabrizio Romano ha parlato dell’ultimo affare dell’Inter, che ha chiuso Andy Diouf, in un video sul proprio canale YouTube. Il centrocampista classe 2003, è proveniente dal Lens, mentre Kristjan Asllani si è trasferito al Torino. Sulle due trattative – in entrata e quella conseguente in uscita – il giornalista esperto di mercato ha fatto una disamina completa.
AFFARE DIOUF – Fabrizio Romano ha svelato i retroscena delle manovre di mercato a centrocampo dei nerazzurri. “Andy Diouf all’Inter, volevo chiarire le cifre dell’operazione. La cifra finale sarà 25 milioni di euro garantiti al Lens – afferma Fabrizio Romano –. Erano emerse indiscrezioni di un pacchetto da 25 coi bonus, di cui 20 di parte fissa. Invece sono già garantiti tutti e 25, così l’Inter ha superato tutte le altre squadre interessate. Firmerà ora un contratto di 5 anni coi nerazzurri” – prosegue l’insider.
ASLLANI AL TORINO – Poi, due parole sull’accordo trovato con la società granata per il trasferimento dell’albanese. “Per Kristjan Asllani al Torino è prestito con diritto di riscatto e l’Inter mantiene il 20% sulla futura rivendita del centrocampista” – ha concluso infine Fabrizio Romano. Inter che dunque si libera di un esubero – per il momento – anche se Asllani per essere riscattato dovrà fare una grande stagione. Il rischio è l’effetto “Correa”. con il calciatore che ogni anno rischierebbe di tornare alla base.