Calciomercato Inter, secondo quanto riportato da Sky Sport per bocca di Gianluca Di Marzio, Adrien Rabiot non sarebbe tra le priorità della dirigenza nerazzurra. Nonostante le voci che lo avevano accostato ai meneghini, la pista è stata subito smentita. Beppe Marotta e Piero Ausilio si starebbero concentrando sul centrocampo e sulla difensa. Manu Koné, rimane la priorità in mediana, mentre in difesa si valutano le alternative alla pista Leoni, andato al Liverpool.
LEGGI ANCHE – Inter, Fabrizio Biasin sul nodo difesa e le due situazioni “telenovela”
INTER, NIENTE RABIOT – Ecco quanto dichiarato dal giornalista a Sky: “L’Inter mi ispira un difensore e un centrocampista – afferma l’esperto di mercato –, non più un attaccante perché i giocatori offensivi hanno dato le risposte giuste. Il club nerazzurro è intenzionato a prendere un centrocampista con caratteristiche alla Koné, ma la Roma chiude per lui al momento. E un difensore giovane – prosegue – per dare un ricambio dietro. La società sta cercando i giocatori giusti. Abbiamo verificato su Rabiot, visto che è sul mercato, ma l’Inter non è interessata in questo momento a lui” – conclude infine poi Di Marzio.
Una dirigenza che – comunque – ormai ha accantonato almeno due maxi trattative (Leoni e Lookman) che hanno tenuto banco tutta l’estate. La fine del mercato è vicina, ma tutto può ancora succedere.