Calciomercato Inter, continuano le valutazioni sui possibili nuovi acquisti in difesa. Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube ha fatto il punto sulle situazioni di Pavard, in uscita, e di Oumar Solet, difensore classe 2000 in forza all’Udinese. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i nerazzurri hanno già parlato con gli agenti. Solet, resta un profilo molto apprezzato ed è il principale candidato per rinforzare la difesa, specie in caso di addio di Pavard.
LA SITUAZIONE DI PAVARD – La situazione del francese campione del mondo 2018 è complicata. Su di lui è forte l’interesse del Neom, ennesimo club saudita all’assalto dei nerazzurri. Al momento, però, non è ancora arrivato l’ok definitivo del giocatore. Ecco le parole di Fabrizio Romano.
LEGGI ANCHE – Inter, Francesco Pio Esposito si racconta
IL PUNTO – “Confermiamo l’interesse per Solet dell’Udinese. C’è questione giudiziaria che pende sul giocatore, ma l’Inter si è informata sulla questione, ha parlato con gli agenti del giocatore. Il difensore piaceva ancora prima che andasse all’Udinese ed era al Salisburgo che aveva affrontato l’Inter in Champions. E uno dei nomi in lista, non l’unico e Solet è uno dei nomi sondati dal club. Vedremo cosa accadrà tra i candidati come nuovo difensore dell’Inter. Per Pavard il Neom sta spingendo molto, il tecnico ha confermato l’interesse totale ma al momento non c’è l’ok del giocatore“.