Calciomercato Inter, aumentano le voci su un possibile interessamento dei nerazzurri per Manu Koné, centrocampista classe 2001 della Roma. Attraverso un post sul proprio profilo X, Fabrizio Biasin ha commentato il profilo del giocatore, dissentendo da chi lo associa all’ex mediano nerazzurro Gary Medel. Per Biasin, Koné rappresenta centrocampista completo, utile anche alla fase offensiva.
Questo fraintendimento, è proprio il motivo per il quale – secondo Biasin – l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini vorrebbe trattenerlo in giallorosso. Il suo arrivo sarebbe possibile soprattutto in caso di partenze come quelle di Kristjan Asllani o Piotr Zielinski. Le prossime settimane saranno decisive per capire la serietà della trattativa.
LE PAROLE DI BIASIN – Ecco le parole dell’insider nerazzurro. “L’Inter vuole Manu Koné perché cerca un mediano di rottura”. L’idea che Koné sia “un Medel” è piuttosto fuorviante, in realtà vale quel che vale proprio perché sa fare un po’ tutto e soprattutto in fase offensiva. Ed è esattamente il motivo per cui Gasperini vorrebbe tenerselo – conclude Fabrizio Biasin nel suo post su X.
LEGGI ANCHE – Inter, senti Parker “Lookman cambierà l’Inter”
I romanisti nelle ultime ore stanno facendo le barricate sui social riguardo una possibile cessione del giocatore. Solo l’esito di altre trattative di mercato ci potrà confermare o meno la fattibilità dell’affare.