Inter, nelle ultime ore aumentano le suggestioni che vedono Mehdi Taremi vicino al Fulham. I Cottagers stanno vivendo un finale di mercato incerto, di cui si è lamentato anche l’allenatore Marco Silva. Il tecnico portoghese non ha nascosto la propria insoddisfazione in conferenza stampa.
Tra gli obiettivi in attacco dei bianconeri londinesi, c’è anche proprio il nerazzurro Mehdi Taremi, messo sostanzialmente alla porta dall’Inter. L’iraniano, classe 1992, non è riuscito a incidere e a trovare spazio come titolare, nonostante la sua esperienza internazionale.
LEGGI ANCHE – Inter, se il funerale di Ferragosto diventa un’ottima notizia
MERCATO SPENTO – Ecco le parole del tecnico portoghese del Fulham: “Mercato in attacco? Non è uno scenario ideale. non mi aspettavo che fossimo così passivi – afferma sconsolato –. Sapevo cosa volevo e il piano c’era, ma non è successo. In questo momento – prosegue il mister dei Cottagers – abbiamo bisogno di rinforzarci. In alcune posizioni siamo molto corti. Se me l’aspettavo? Certo che no, ma il mercato è il mercato” – ha concluso infine poi Marco Silva.
Fulham o meno, l’iraniano è un esubero che Marotta non può permettersi di tenere in rosa. Lo stipendio dell’iraniano peserebbe comunque sulle casse, ed essendo stato preso a zero andrebbe monetizzato come plusvalenza.