Intervistato ai microfoni di Telelombardia, il noto insider nerazzurro Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul calciomercato dell’Inter, concentrandosi sia sulle entrate che sulle uscite.
MEDHI TAREMI – “Su Taremi al momento si muove molto poco, al netto di quanto si sente – afferma Fabrizio Biasin nei riguardi dell’iraniano -. Secondo me è un’operazione che potrà andare in porto solo a fine mercato. Andrà via probabilmente a zero: è arrivato a parametro zero e l’Inter non farà barricate” rivela l’esperto.
LEGGI ANCHE – Inter, Biasin: “Priorità Lookman, poi assalto a Leoni. Taremi? Probabilmente andrà via a zero”
KRISTJAN ASLLANI – Riguardo l’albanese, la sua situazione gravita intorno alle offerte. “l’Inter ha ricevuto offerte concrete solo da Sassuolo e Betis, entrambe però rifiutate. Il club spera di ricavare circa 15 milioni dalla sua cessione, quindi è una situazione più impellente rispetto ad altre“. Il suo addio resta un’urgenza per il club nerazzurro, secondo Biasin.
GIOVANNI LEONI – Infine, il calciomercato in entrata: l’Inter ha assoluta necessità di fare un colpo in difesa, e il nome del talentino del Parma è da settimane in cima alle liste. “Dopo Lookman bisognerà capire se ci saranno ancora risorse per arrivare anche a un difensore. Se sì, l’Inter proverà un assalto a Leoni, anche se non sarà semplice visto che il Parma chiede un sacco di soldi” – conclude Biasin.



