Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, ha rilasciato una lunga intervista a Juan Pablo Varsky del canale canale Clank!. Zanetti ha affrontato vari temi, a cominciare dalla scelta di Cristian Chivu per la panchina dell’Inter. Zanetti ha speso parole al miele per l’ex compagno, con cui ha vinto il Triplete nel 2010.
CHIVU SCELTA PERFETTA – “Cercavamo un profilo che fosse di casa, che conoscesse l’ambiente. Cristian è stato un mio compagno di squadra, conosce il club, ha personalità, conosce questa tifoseria. È la persona perfetta per guidare l’Inter in questa nuova fase“.
IL BILANCIO STAGIONALE – “Bisogna sempre trovare un equilibrio, a livello economico per esempio è stata molto positiva, sono arrivate risorse necessarie per affrontare la nuova stagione. Vogliamo essere sempre competitivi e ci stiamo riuscendo. A volte vinci, altre no, ma conta mantenere alto il livello sportivo del club“.
LEGGI ANCHE – Inter, Borbei: “Chivu dimostrerà tutto il suo valore”
L’ADDIO DI INZAGHI – “In quattro anni ha fatto un lavoro straordinario, il rapporto è sempre stato ottimo. Distratto? Eravamo tutti concentrati sulla finale di Champions. Non lo so, ma è andata così. Voglio ringraziare Simone per tutto ciò che ha fatto“.
LAUTARO – “Ha un grande senso di appartenenza. Dopo il Mondiale è andato tutto molto veloce, lo capisco. L’importante è ricostruire. Con Calhanoglu si sono chiariti, ora siamo tutti concentrati sulla nuova stagione“.



