All’interno del calciomercato Inter si alimenta sempre di più l’ipotesi piano B: nello specifico i nerazzurri stanno continuando a seguire con interesse Crhistopher Nkunku, attaccante francese in uscita dal Chelsea. L’idea principale, non che il sogno dell’estate della Beneamata si chiama Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano è in rottura totale con la Dea e, nella giornata di ieri, non si è nemmeno presentato a Zingonia per svolgere i propri allenamenti personalizzati.
Calciomercato Inter, è Nkunku il piano B
Per questo motivo l’Inter, nonostante Luca Percassi abbia dichiarato di non essere intenzionato a cedere il nigeriano ad un altro club del campionato italiano, resta alla porta. Consapevole di essere l’unico club al momento ad aver formulato un’offerta ufficiale nei confronti del giocatore. Per scoprire il futuro dell’uomo che ha deciso la penultima finale di Europa League con una tripletta memorabile, bisognerà attendere ancora una decina di giorni, dopo di che i nerazzurri potrebbero pensare di virare su un altro profilo già individuato.
Si tratta appunto di Christopher Nkunku, attaccante francese che si ritrova al momento in uscita dal Chelsea. Nkunku è un giocatore abile, rapido e dotato di una buona tecnica, capace di giocare sia come trequartista che come seconda punta. Per questo motivo rappresenta un’alternativa nella nuova Inter targata Cristian Chivu. L’unica cosa che spaventa al momento è l’elevato ingaggio che il francese percepisce. Tuttavia, il Chelsea è costretto a alleggerire la rosa sia numericamente che per quanto riguarda il monte ingaggi. Per questo motivo il club inglese potrebbe pensare di cedere Nkunku all’Inter in prestito con diritto o obbligo di riscatto.



