Rimane sempre in uscita il nome di Mehdi Taremi in casa Inter. L’esperienza dell’attaccante iraniano con la maglia nerazzurra sta dunque per concludersi dopo un solo anno insieme. Troppo poco il contributo offerto dall’ex Porto nell’ultimo anno, con le aspettative di inizio stagione che sono state disattese. Tra problemi fisici e difficoltà di adattamento, Taremi è ora sul mercato e aspetta di sapere quale sarà la sua prossima destinazione. Il calciatore è in cerca di rilancio e di un ruolo centrale in un club estero. Dalla Turchia si è fatto avanti il Besiktas, che avrebbe già convinto l’iraniano con un progetto tecnico interessante.
Calciomercato Inter, Taremi ai saluti: il Besiktas spinge
Il Besiktas prova a rinforzare il proprio reparto offensivo con Mehdi Taremi. Come riportato da Sozcugazete Spor, il club turco avrebbe già trovato un accordo di base con il centravanti iraniano. L’interesse del Besiktas è dunque concreto. Dalla Turchia fanno sapere che l’ex Porto dovrebbe salutare l’Inter per trasferirsi in Turchia con la formula di una cessione a titolo temporaneo per una stagione.
Ipotesi di prestito sul tavolo delle possibilità, con l’Inter che non direbbe di no a questa prospettiva. L’obiettivo, infatti, è quello di alleggerire il monte ingaggi e agganciare un elemento con ben altre caratteristiche. Le Aquile Nere hanno puntato il mirino su Taremi e stanno compiendo dei passi in avanti per poter chiudere l’operazione. Il calciatore, poi, sarebbe già ben predisposto a fare le valigie per ripartire dal Besiktas.



