Arrigo Sacchi, ex allenatore, è stato intervistato all’interno dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sacchi ha parlato di Inter e in particolare ha elogiato Francesco Pio Esposito dichiarando che. “Non so che cosa ne sarà del giovane Pio Esposito, ma se lo tengono fanno un affare: ha qualità. Adesso si tratta di dare a tutta la squadra un gioco moderno, piacevole e, allo stesso tempo, efficace. Chivu è già al lavoro”.
Inter, Arrigo Sacchi punta su Esposito
Francesco Pio Esposito, è reduce da una stagione brillante con la maglia dello Spezia in Serie B, terminata con 20 gol all’attivo tra regular Season e Play Off. Al giovane classe 2005, è stata data la possibilità di seguire la squadra negli Stati uniti per disputare il Mondiale per Club. Esposito si è subito fatto trovare pronto mettendo a referto un gol e un assist in appena due apparizioni all’interno della rassegna mondiale.
Chivu, che già aveva avuto modo di allenarlo nelle giovanili nerazzurre, ha intenzione di puntare su di lui anche per quanto riguarda la prossima stagione. Ne il tecnico ne la dirigenza composta da Ausilio e Marotta hanno intenzione di cedere, neanche in prestito, il proprio gioiellino. Allo stesso tempo però bisognerà monitorare l’evoluzione della trattativa che porta a Lookman. Per comprendere se il ruolo di Pio sarà da quarta o quinta punta.



