L’Atalanta ha rifiutato l’offerta dell’Inter da 42 milioni di euro di parte fissa più 3 milioni di bonus per Ademola Lookman. Questa la risposta data nelle ultime ore dalla società bergamasca. Lo stesso amministratore delegato della Dea, Luca Percassi, aveva fatto sapere che il club avrebbe valutato con grande serenità la proposta nerazzurra e dato la propria risposta. La posizione dell’Atalanta, dunque, non cambia, con il giocatore che può essere venduto solo davanti ad offerte da 50 milioni di euro a salire. Nel frattempo Lookman pare sia andato allo scontro con il suo club…
Inter, braccio di ferro Lookman-Atalanta: l’attaccante cancella tutte le sue foto con la Dea
La posizione dell’Atalanta è rimasta sempre quella, l’intenzione di Lookman è altrettanto chiara. L’attaccante nigeriano vuole trasferirsi all’Inter. In questa situazione sarà interessante capire i possibili sviluppi di un tormentone di mercato che sta caratterizzando questa torrida estate. Lookman non ha mai forzato la mano con il suo club fino a questo momento, ma l’ultimo indizio social potrebbe dire molto.
L’ex Leicester, infatti, ha rimosso la foto profilo dal suo account Instagram, seguito da 1 milione di follower, ha smesso di seguire l’Atalanta e cancellato tutte le foto con la maglia della Dea. Un dettaglio non di poco conto, visto la tempistica. Nel frattempo l’attaccante non è stato convocato dall’Atalanta per l’amichevole con il Lipsia e sta continuando nel suo lavoro personalizzato dopo l’infortunio. Dopo il rifiuto della Dea all’offerta dell’Inter non è dato sapere quali saranno le prossime mosse. Intanto Lookman una già l’ha compiuta…



