Inter, il noto ex difensore nerazzurro Fabio Galante ha parlato della sua ex squadra. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia per commentare la trattativa su Lookman, Galante si è detto fiducioso sulla chiusura dell’operazione. Secondo l’opinionista, il nigeriano sarà la pedina fondamentale per migliorare l’attacco dell’Inter, il quale al momento manca di un giocatore capace di saltare l’uomo e creare superiorità. Infine, si è parlato di pronostici, e Galante ha fornito una propria griglia Scudetto.
LOOKMAN-INTER? – “Sono d’accordo che alla fine si farà con tanti soldi in ballo. Non penso che l’operazione salti, si troverà il modo di accontentare tutti, specie il giocatore – ha affermato Galante -. Secondo me serve perché all’Inter manca il giocatore che salta l’uomo e crea superiorità numerica ed è mancato un po’ il reparto avanzato e con lui si alzerebbe il livello della squadra“.
LA JUVENTUS – “È una squadra in costruzione – commenta Galante sulla Vecchia Signora –. Per arrivare a livello alto e competere credo serva altro. La squadra è ripartita con Tudor che ha fatto il Mondiale per club e ha guidato la squadra nella finale di stagione. Conosce già l’ambiente, riparte bene ma sicuramente deve fare acquisti importanti e con la cessione di Vlahovic faranno magari mercato in entrata. Bremer – prosegue – è un nuovo acquisto quindi per arrivare al livello di Napoli e Inter serve secondo me qualcosa di altro“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito rimane in uscita: Cagliari alla finestra, il nodo è la formula dell’affare
LA GRIGLIA SCUDETTO – Infine, il commentatore dice la sua sui pronostici Scudetto. “Per me la griglia di partenza, ad oggi, del campionato è Napoli-Inter in prima fila. In seconda fila Milan e Juve e in terza fila Fiorentina e Roma – dichiara l’ex difensore -. Sono curioso di vedere come andrà il lavoro di Gasperini nella capitale” – conclude poi in seguito Galante.



