Michele Criscitiello è tornato a parlare di calciomercato Inter, in particolare il direttore di SportItalia ha detto la sua riguardo la trattativa più seguita del momento per quanto riguarda il mercato in Italia ovvero quella che gira intorno al nome di Ademola Lookman. Ancora una volta Criscitiello, ha ribadito come l’Atalanta non abbia bisogno di soldi e per questo motivo non cederà il proprio gioiellino per una cifra al di sotto dei 50 milioni di euro. Pertanto l’Inter, per affondare definitivamente il colpo, dovrà spingersi ad offrire quei soldi.
Calciomercato Inter, 50 milioni o niente per Lookman
«L’Atalanta sotto i 50 milioni non cederà Lookman. I Percassi non hanno necessità economiche, anche perché hanno già incassato 70 milioni dalla cessione di Retegui. L’Inter deve trattare da quella cifra in su, altrimenti non si farà nulla, né ora né il 18 agosto».
Leggi anche: Calciomercato Inter, fissata la deadline per Ademola Lookman
Successivamente, è intervenuto anche il noto giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà. Il quale ha fatto un’analisi più completa rispetto al calciomercato dei nerazzurri in entrata. «L’Inter vorrebbe fare un difensore e un centrocampista che però non sono priorità specie in difesa se non esce nessuno. Seguiti De Winter e Leoni, club concentrato sull’attacco al momento e su Lookman».



