Non c’è Crystal Palace che tenga. Yann Bisseck ha espresso la sua chiara volontà di rimanere all’Inter per giocarsi le sue carte anche nella prossima stagione. Il difensore tedesco classe 2000, in Italia dall’estate 2023 proveniente dall’Aarhus, è finito nel mirino del club inglese. Le Eagles hanno messo gli occhi sul tedesco. Ma l’idea di strappare il giocatore mettendo sul piatto 32 milioni di euro non ha riscaldato l’Inter, che chiede almeno 40 milioni di euro.
Calciomercato Inter, il Crystal Palace si allontana: Bisseck vuole rimanere a Milano
Ma poi c’è da considerare, ragionevolmente, l’intenzione del diretto interessato. Bisseck è contento a Milano e ha tutta l’intenzione di proseguire la sua avventura con l’Inter. L’ex Colonia ha dimostrato di avere qualità non indifferenti. Fisicamente strutturato, duttile e con ampi margini di crescita, Bisseck vuole sfruttare l’occasione di fare un ulteriore step di crescita nella sua carriera.
Insomma, l’Inter non ha chiuso le porte ad una sua cessione, ma chi vorrà discutere di un possibile acquisto del difensore dovrà venire con i giusti argomenti. Tradotto, serviranno almeno 40 milioni di euro per intavolare una possibile trattativa. Fermo restando che il desiderio di Bisseck è quello di rimanere all’Inter. Il giocatore, in questo senso, sembra aver chiuso le porte ad una sua eventuale partenza in questa sessione di mercato.



