Calciomercato Inter, non solo operazioni in entrata: Fabrizio Biasin, intervenuto negli studi di Telelombardia, ha fatto il punto sul mercato in uscita nerazzurro. Secondo Biasin, specialmente in difesa avremo un cambio strutturale con tre elementi che saluteranno il club a giugno 2026. Si tratta di Francesco Acerbi, Matteo Darmian e Stefan de Vrij. Il nome caldo per la sostituzione è quello arcinoto di Giovanni Leoni, classe 2006, di proprietà del Parma.
CALCIOMERCATO DIFESA – Ecco le parole di Biasin. “In difesa, che sia Leoni o un altro, l’Inter vuole un difensore giovane – afferma l’insider –. Anche perché l’anno prossimo tra Acerbi, Darmian, de Vrij e altri, ne escono almeno tre. Il Parma vuole un sacco di soldi ma io credo che l’Inter un tentativo lo farà, dopo aver piazzato tutti gli esuberi possibili” – ha concluso infine Biasin.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, salta il trasferimento di Sebastiano Esposito al Cagliari. Il motivo
Occhio anche alla situazione legata a Denzel Dumfries, che all’ultimo anno di contratto potrebbe partire per evitare di svincolarsi a zero. L’olandese piace soprattutto all’estero, ma non sembrano arrivate offerte concrete che possano convincere ad una cessione. La sensazione comunque è che l’addio possa concretizzarsi o nelle prossime settimane, o al più tardi a parametro zero nel 2026.



